Pietre preziose Napoli

 
Certificazione e trasparenza
La vasta gamma di pietre preziose proviene dalle più importanti, prestigiose e accreditate borse mondiali. Tutte le pietre preziose a Napoli da noi trattate possiedono le certificazioni IGI – GIA – HRD. Siamo sinonimo di trasparenza per quanto concerne la qualità di rubini, diamanti, zaffiri e smeraldi. L’elevato standard di affidabilità che da sempre ci contraddistingue ci consente di essere punto di riferimento in un mercato particolare e molto delicato in cui accreditamento e certificazione rappresentano una garanzia di sicurezza. La massima trasparenza ci permette di vantare un posizionamento privilegiato nel mercato di riferimento e di ottenere costantemente un ampio margine di credito agli occhi della nutrita clientela.

 
 
Massime garanzie
Nel caso di acquisti di pietre preziose da incastonare in futuro ricorriamo ad una tecnica specifica che mira a preservarne l’integrità nel tempo. Quando, infatti, le gemme non vengono incastonate subito in anelli, bracciali, orecchini e collane è possibile rinchiuderle in un blister sottovuoto che ne conserva intatte tutte le caratteristiche. Si tratta di una pratica diffusa e in voga soprattutto in caso di gemme preziose da regalare in occasione di nuove nascite, affinché chi riceve il prezioso possa farsi realizzare in futuro il gioiello desiderato da indossare. La nostra garanzia e le garanzie internazionali scongiurano possibili svalutazioni delle pietre nel tempo.

Le nostre lavorazioni
All’ampia disponibilità di gemme preziose certificate, garantite e d’eccellenza, abbiniamo tutta la consolidata e comprovata maestria artigianale nella lavorazione e nell’incastonatura delle pietre nei gioielli. Lavorare o incassare una gemma preziosa in un gioiello è un’arte complessa che richiede delle metodiche e delle tecniche affinate. Grazie alla nostra radicata esperienza siamo in grado di operare anche su dimensioni infinitesimali in cui alle grandi competenze orafe dei nostri professionisti si abbina la capacità di muoversi con sicurezza sulle pietre, conservando sia le caratteristiche originarie sia le proprietà autentiche. Alla qualità stilistica, alla raffinatezza e all’eleganza, dunque, si unisce la grande maestria nella lavorazione e nell’incastonatura, con realizzazioni dalla notevole cifra stilistica.