Presta Gioielli

Gioiellieri per passione

 
Gioiellieri per passione

La gioielleria Presta nasce nel lontano 1902 a Napoli, già all’epoca considerata come la vera patria dell’arte orafa, grazie all’abilità, alla maestria e all’intraprendenza del Cavalier Giuseppe. Il gioiello, sublimazione massima dell’arte orafa, diventa il tramite e lo strumento privilegiato per costruire, poi, le basi su cui edificare la dedizione e la passione delle future generazioni. La tradizione di famiglia è giunta alla quarta generazione e conserva intatta l’incrollabile passione trasferita e trasmessa dal fondatore del marchio e della company. Ben quattro generazioni, quindi, rappresentano la continuità di una fascinosa eredità, retaggio di una storia di professionalità e qualità.
 
Presta Gioielli Napoli
 
 
staff gioielleria
 
Tecnica orafa e creatività

La Gioielleria Presta si avvale di un uno staff altamente qualificato di ben 38 dipendenti, tra cui impiegati, disegnatori esterni, gemmologi, diversi operatori, deputati alla compravendita dei preziosi di altre case produttrici, dei diamanti, delle pietre preziose, e di personale che svolge mansioni di gestione interna. Tecnica orafa e creatività dello staff rivivono nelle tante creazioni da noi realizzate e ci consentono di proporre gioielli unici, dall’alta valenza e fortemente personalizzabili. Tutto in nome dell’esclusività.
 
 
Competenza ed eccellenza

Il nostro team di professionisti specializzati è a completa disposizione della clientela e mette a disposizione tanto la propria competenza quanto il proprio know how di conoscenze. Non proponiamo soluzioni preconfezionate, ma guidiamo il cliente nella scelta dell’acquisto più aderente ai suoi gusti, ai suoi desideri, alle sue aspettative e alle sue esigenze. La soddisfazione piena del cliente è il nostro successo più grande. Per perseguire il nostro obiettivo principe puntiamo su valori come l’autenticità e l’eccellenza. I nostri prodotti di nicchia sono il nostro miglior biglietto da visita e ci consentono da sempre di vantare un posizionamento privilegiato nel mercato di riferimento.
 
esterno gioielleria